Annalisa Scarrone in tour in tutta Italia, annunciate nuove date: biglietti in prevendita

Biglietti esauriti per le due anteprime dello Splende Tour a Roma e Milano: ecco le date dei nuovi concerti di Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone instore tour album Splende

INTERAZIONI: 32

Il successo sanremese ha fatto da battistrada al lancio del quarto progetto discografico in carriera di Annalisa Scarrone: mentre gira l’Italia col suo instore tour per presentare il nuovo album, la cantante ha annunciato sui suoi profili social i sold out delle due anteprime dello Splende Tour.

I biglietti per le date in programma l’1 aprile al Teatro Nuovo di Milano e il 3 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma sono già esauriti: in pochi giorni dall’apertura delle prevendite i live che anticipano lo Splende Tour sono già sold out, circostanza che ha spinto gli organizzatori a programmare nuovi concerti.

Annalisa Scarrone raddoppia in queste due città con due ulteriori spettacoli: il calendario del tour si arricchisce delle nuove date del 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e del 16 maggio all’Estathè Market Sound – Mercati Generali di Milano.

Oltre agli eventi di Roma e Milano, Annalisa Scarrone ha ufficializzato anche tutte le altre date del tour in giro per l’Italia: sarà in concerto il 4 maggio a Bologna, il 6 a Napoli, il 9 a Firenze e il 13 a Rimini. I biglietti per tutte le date sono disponibili sul sito dell’organizzatore Fepgroup e su circuito TicketOne.

Questo il calendario completo con date e location dello Splende Tour.

Splende Tour 2015

In queste occasioni Annalisa Scarrone presenterà dal vivo i brani del nuovo album Splende, rilasciato lo scorso 13 febbraio. Il disco, prodotto dal leader dei Modà Francesco Silvestre, contiene il brano sanremese Una finestra tra le stelle, scritto dallo stesso Silvestre e risultato quarto nella classifica generale del Festival. Nella tracklist anche la cover di Ti Sento dei Matia Bazar presentata all’Ariston e i precedenti singoli rilasciati da Annalisa Scarrone lo scorso anno, Sento solo il presente e L’ultimo addio. Nella scaletta del tour troveranno spazio anche gli altri brani del suo repertorio – come Diamante e Scintille – che l’anno fatta conoscere al grande pubblico negli ultimi anni dopo l’approdo in finale ad Amici di Maria De Filippi nel 2011.