The Strain il caos a New York prima di arrivare in Italia

Non è un’altra serie apocalittica e non sono i soliti vampiri, c’è Del Toro dietro lo show…

The Strain

INTERAZIONI: 12

The Strain, la serie apocalittica con i nuovi vampiri di Guillermo Del Toro, finalmente sta per sbarcare anche in Italia.

L’horror serial arriverà il 9 febbraio prossimo su Fox Italia. Sì, avete capito bene, The Strain debutterà lo stesso giorno in cui tornerà The Walking Dead con la seconda parte della quinta stagione.

The Walking Dead andrà in onda alle 21 e, subito dopo, alle 21.50, sarà trasmesso in prima visione assoluta anche il primo episodio della prima stagione di The Strain. Una serata veramente apocalittica quella che ci propone il canale di sky!

Composta da 13 episodi e già rinnovata per una seconda stagione, The Strain ha come protagonista il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll), il capo del CDC (centro per il controllo malattie) di New York, che dovrà indagare sulla diffusione di un misterioso virus che pare avere radici molto antiche. Le sue vittime si trasformano in vampiri, ma non crediate di vedere qualcosa che già conoscete perché i succhiasangue di Guillermo Del Toro sono totalmente diversi da quelli che siete abituati vedere.

In The Strain i vampiri sono creature “nuove” e anche il modo in cuoi contagiano e trasformano gli esseri umani è diverso, non vedremo il famoso morso…

Ancora un po’ di pazienza e capirete di cosa stiamo parlando. Intanto, per chi ha già visto la prima stagione in …ehm… qualche modo, magari perché abita negli USA :), ecco il promo della seconda stagione: Combatti o Muori.

http://youtu.be/BrwfR4vY2ek