Nick Jonas presenta Teacher, il nuovo singolo: ascoltalo qui

Teacher è il nuovo singolo di Nick Jonas rilasciato dall'album pubblicato nel 2014: ascolta il brano.

Nick Jonas, nuovo singolo Teacher

INTERAZIONI: 7

Si intitola Teacher il nuovo singolo di Nick Jonas. La canzone è già disponibile per l’ascolto in streaming e per il download digitale, oltre ad essere presente su YouTube attraverso il lyric video ufficiale.

Era il 7 novembre 2014 quando Nick Jonas condivideva con i suoi seguaci il lyric video di Teacher e oggi la clip ha superato quota 2 milioni e mezzo di visualizzazioni confermando il grande apprezzamento nei confronti del pezzo.

Teacher segue il rilascio di Chains, secondo singolo estratto dal nuovo album di Nick Jonas – che porta il suo stesso nome – e si pone l’obiettivo di portare l’artista in vetta alle classifiche di vendita di tutto il Mondo.

L’apripista Jealous ha ottenuto un ottimo posizionamento nella prestigiosa classifica Billboard Hot 100, piazzandosi all’ottavo posto e consegnando nelle mani di Nick la presenza in top 10, ma ora l’artista è chiamato ad una nuova missione: la promozione di Teacher, brano composto da Jason Evigan, Ammar Malik, Daniel Parker, gli stessi autori di Chains.

A comunicare ai fan la notizia del terzo singolo è stato lo stesso artista attraverso un post su Instagram. Condividendo l’immagine scelta per la copertina del brano, Nick Jonas ha confermato l’imminente pubblicazione di una nuova canzone – che raggiungerà presto le radio – e annunciato in via ufficiale il titolo.

Nick Jonas, singolo Teacher

Nick Jonas vanta all’attivo anche un duetto con Demi Lovato: la canzone si intitola Avalanche e ha portato con sé un gossip che riguarda la vita privata dei due artisti.
Stando alle recenti indiscrezioni del web, sembra infatti che tra i due si sia instaurato un rapporto che vada oltre la semplice collaborazione professionale.

I rapporti lavorati e, a seguire, l’amicizia tra i due cantanti potrebbe sfociare in altro ma non si tratta che di ipotesi della rete, che attualmente appaiono prive di fondamento reale.