Anastacia in concerto a Brescia nel 2015: prezzi biglietti in prevendita su TicketOne

Al via la prevendita dei biglietti per il nuovo concerto italiano di Anastacia: l'artista sarà a Brescia quest'estate.

Anastacia a Brescia

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Anastacia a Brescia previsto per il 2015 è confermato. La cantante sarà in Lombardia il 14 luglio, unica tappa estiva annunciata al momento in Italia della sua tournée mondiale, il Resurrection Tour.

I biglietti per partecipare al concerto sono in prevendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano da oggi, giovedì 15 gennaio 2015.

Dopo aver rimandato una parte della sua tournée, che includeva anche concerti nella penisola, per problemi di salute Anastacia sta attualmente recuperando gli spettacoli previsti per l’anno vecchio e questa sera sarà in concerto al Gran Teatro Geox di Padova alle ore 21.30.

TicketOne ha sospeso la vendita dei biglietti online, come è consuetudine, ma alcuni ticket per l’ingresso all’evento sono ancora disponibili nei punti vendita fisici e presso la biglietteria stessa del teatro.

Nello stesso momento sono state attivate le prevendite per il prossimo concerto italiano di Anastacia, atteso per il prossimo 14 luglio a Brescia.

La nuova location che ospiterà un evento dal vivo dell’artista sarà la centrale Piazza della Loggia che per l’occasione sarà transennata, così da consentire l’ingresso solo previo pagamento del biglietto.

Tre le tipologie di ticket disponibili: i posti in poltronissima numerata sono in vendita al prezzo di 59,80 euro, i posti in poltrona numerata sono in vendita al prezzo di 49,45 euro e quelli nel settore non numerato sono in vendita al prezzo di 39,50 euro.

Anche il settore non numerato ha il posto a sedere. Per l’evento di Brescia non sono previsti posti in piedi e la totalità dei biglietti in vendita consente di occupare un posto specifico. Nell’ultimo caso, però, il posto non sarà riservato e si potrà occupare una delle sedie libere dell’intero settore.

Acquistando i biglietti tramite TicketOne, online, e scegliendo la modalità di ritiro tramite spedizione con corriere espresso si riceverà il nuovo ed esclusivo Fan Ticket disponibile fino ad esaurimento scorte.