Scopri gratis chi ti chiama con l’anonimo: possibile con Whooming

Risolvi in un attimo il mistero delle telefonate anonime


INTERAZIONI: 7

Sei caduto anche tu in una fitta rete di telefonate anonime, e faresti di tutto per scoprire chi ti importuna a qualsiasi ora del giorno e della notte? Ancora meglio se in forma del tutto gratuita? Come non capirti. Da oggi accorre in tuo aiuto Whooming, un servizio che, per sempre, ti offrirà la possibilità di risalire al numero effettivo di chi ti sta tampinando.

Come funziona? Semplice. Tutto quello che dovrai fare è accedere al sito ufficiale, creare un account apposito, e provvedere a deviare le chiamate dal tuo dispositivo quando occupato (in modo da reindirizzare solo quelle anonime nel momento in cui le rifiuterai). Effettua la registrazione a Whooming con il tuo numero di cellulare, eprocedi ad impostare la deviazione su occupato.

Come? Attraverso la digitazione di codici appositi:

Fatto questo, ci raccomandiamo di non rispondere alla chiamata, né tanto meno di lasciar squillare il telefono a vuoto. In certi casi, il servizio non sarà in grado di rintracciare il numero di chi ti sta chiamando. Ti invitiamo, dunque, a riagganciare attraverso il tasto rosso, così da rifiutare la chiamata.

Così facendo, Whooming ti invierà un’email all’indirizzo di posta elettronica specificato in fase di registrazione contenente il numero in questione. Nulla di più facile davvero. Finalmente potrai liberarti di queste fastidiose chiamate indesiderate, tra l’altro in modo del tutto gratuito. Cosa te ne pare?