Prezzo iPhone 6 col botto per Capodanno: migliori offerte online e nei negozi

Promozioni di Capodanno per l'iPhone 6. Modello Plus indietro ma il riscatto nel 2015.

iPhone 6

INTERAZIONI: 7

Che l’iPhone 6 sia lo smartphone più desiderato del momento è davvero difficile negarlo. Se magari non avete ricevuto per Natale l’agognato melafonino, i prossimi giorni precedenti al Capodanno potrebbero essere decisivi per una serie di offerte attive.

Mi riferisco sia ad offerte in negozi fisici che online, pensate per l’iPhone 6 e non solo, così da accontentare sia gli amanti degli acquisti tradizionali, sia i nuovi appassionati all’e-commerce.

Partiamo con l’offerta che la catena di elettronica MediaWorld dedica all’iPhone 6: la sua versione da 16 GB proprio fino al 31 dicembre è in vendita ad un prezzo molto competitivo per quanto riguarda i negozi fisici, solo 689 euro. Tra l’altro, l’acquisto può essere effettuato anche in 10 rate da 68.9 euro ognuna, senza interessi. Ma non finisce qui visto che sempre lo stesso rivenditore offre il predecessore dell’attuale melafonino, l’iPhone 5S, nel suo modello da 16 GB a 569 euro. Quest’ultima offerta sarà disponibile per più lungo tempo, ossia fino al 7 gennaio incluso.

Online, è possibile ritrovare offerte più o meno competitive di quella appena proposta da MediaWorld. Amazon Italia non è certo molto concorrenziale con il modello di base da 16 GB a 710 euro. Fa eccezione, tuttavia, il sito GliStockisti che propone il modello da ben 64 GB nella colorazione bianca a 739 euro. In proporzione alla quantità di storage garantita davvero una promozione conveniente, anche se con garanzia europea e non italiana ma con spese di spedizione gratuite.

Fino a questo momento, queste le offerte più interessanti per acquistare un iPhone 6 in vista del prossimo Capodanno: in generale, con queste ed altre promozioni, Apple non potrà che chiudere in bellezza il 2014 con un nuovo record di vendite del suo smartphone di punta. Fino a questo momento, lo ricordo, tra iPhone 6 e 6 Plus, il più venduto è stato il modello da 4.7 pollici più piccolo (con un rapporto di 1 a 3) ma nel 2015, la nuova spinta alla produzione per il modello phablet, così come preannunciato da Tim Cook, segnerà di sicuro un nuovo boom di vendite anche di quest’ultimo esemplare.