Anastacia madrina di Firenze4Ever e in concerto a Brescia a luglio

Anastacia sarà in concerto in Italia a gennaio per recuperare gli appuntamenti del Resurrection tour e aggiunge due nuovi eventi che la vedranno protagonista.

Firenze4ever con Anastacia

INTERAZIONI: 98

Anastacia sarà in Italia tra pochi giorni per recuperare i concerti del Resurrection Tour, inizialmente previsti tra ottobre e novembre 2014 e posticipati a causa di un attacco di laringite che ha colpito la cantante a ridosso degli spettacoli italiani.

In aggiunta ai concerti già programmati, due eventi nuovi hanno richiesto la presenza di Anastacia: uno a Firenze e l’altro a Brescia.

Il prossimo 11 gennaio, l’artista sarà in concerto a Roma (Auditorium Parco della Musica) per recuperare il concerto inizialmente previsto per il 29 ottobre.

Il 12 gennaio sarà invece a Firenze (OBIHall) per il recupero dell’evento previsto per lo scorso 30 ottobre e il 15 gennaio sarà in concerto a Padova (Gran Teatro Geox) per recuperare l’evento inizialmente programmato per il 1° novembre.

L’organizzatore della tournée italiana di Anastacia ha comunicato che i biglietti già acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli, mentre il periodo di tempo utile per richiedere l’eventuale rimborso è ormai scaduto: le procedure erano da effettuarsi entro la metà di novembre.

Il concerto in programma il 27 ottobre presso il Fabrique di Milano è stato riprogrammato e si terrà il prossimo 14 gennaio nella stessa location. A differenza degli altri recuperi, a questo evento avranno libero accesso (gratuito) gli spettatori in possesso del biglietto del concerto del 27 ottobre che presenteranno la matrice del ticket acquistato.

A questi appuntamenti si aggiunge la presenza di Anastacia all’evento Firenze4Ever, organizzato da LuisaViaRoma, che si terrà a Firenze nella giornata del 12 gennaio.
La cantante presenzierà e darà l’avvio ad un’asta benefica per 10 Barbie Oriental Obsession, ispirate ad un bozzetto dell’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi.

Una indiscrezione dell’ultimo minuto, inoltre, parla della presenza di Anastacia al Brescia Summer Festival, in programma a luglio 2015 nella città di Brescia. La cantante sarebbe attesa per un intero concerto dal vivo previsto per il 14 luglio.
Si attendono conferme ufficiali e gli eventuali dettagli per l’acquisto dei biglietti.