YotaPhone 2 risponde al Samsung Galaxy Note 4 sul prezzo: ecco l’allettante offerta Vodafone

Svelati i dettagli della promozione di Vodafone, con cui acquistare uno YotaPhone 2 è decisamente più conveniente

YotaPhone 2

INTERAZIONI: 7

Uno dei dispositivi Android più interessanti degli ultimi mesi, a mio parere, è il cosiddetto YotaPhone 2. Innovativa e da testare la novità del doppio schermo: LCD davanti e e-ink dietro. E se si parla di un modello che si fa apprezzare soprattutto per il suo display, diviene a mio parere inevitabile un raffronto a distanza con il Samsung Galaxy Note 4, nonostante si parli di modelli dalle dimensioni differenti.

Ora, se per quest’ultimo ho notato che finalmente il prezzo sta cominciando a scendere piuttosto al dì sotto rispetto a quello di listino, se si pensa che alcuni store nella settimana di Natale hanno avviato delle promozioni con le quali è possibile procedere all’acquisto del phablet di quarta generazione al costo di 549 euro, allo stesso tempo oggi posso parlarvi di una soluzione alternativa per chi ha messo nel mirino lo stesso YotaPhone 2.

Come molti di voi sapranno, il prezzo di listino del nuovo Android è stato fissato a 749 euro, creando un certo malumore presso i suoi potenziali acquirenti, ma adesso a muoversi sono gli operatori con offerte che potrebbero aiutare coloro che fanno un determinato uso della propria SIM. Vedere per credere quanto ufficializzato da Vodafone in queste ore, in particolare con il piano “Relax“:

Un’altra possibilità è quella di acquistare lo YotaPhone 2 con una ricaricabile. In questo caso il costo prevede una rata di 20 euro al mese per trenta mesi, al dì là di un contributo iniziale pari a 99,99 euro. Voi da quale top di gamma Android vi lascerete sedurre durante le festività natalizie?