Hannibal è già a Firenze, iniziate le riprese della terza stagione in Toscana

Il cannibale più famoso del mondo è arrivato in Italia, le riprese di Hannibal 3 sono iniziate

Hannibal

INTERAZIONI: 19

Ci siamo fannibali di tutta Italia, Hannibal è in Italia. Noi vi avevamo avvisato in tempo (vedi articolo di ottobre: Hannibal 3 a dicembre è a Firenze) perciò immaginiamo che i fan più affiatati dello show di NBC si siano organizzati per essere nel capoluogo toscano proprio in questi giorni.

Sono iniziate ieri le riprese della serie basata sui romanzi di Thomas Harris con Mads Mikkelsen protagonista nei panni del dottor Hannibal Lecter, tredici anni fa sapientemente interpretato da Anthony Hopkins per il cinema.

Dopo varie smentite da parte della produzione, che, evidentemente, voleva evitare folle di curiosi sul set per cercare di mantenere almeno un po’ di segretezza sugli episodi inediti della terza stagione, è arrivata la conferma ufficiale. Quale prova migliore delle immagini riprese dai fan di Hannibal e pubblicate in rete, meglio ancora sui social?

A chi non è a Firenze in questi giorni, consigliamo di andare a curiosare sulla pagina Facebook di un fan chiamata Hannibalism, dove troverete già tante foto della giornata di riprese di ieri. Le scene finora sono state girate a Palazzo Medici Riccardi, a Ponte Santa Trìnita, al Caffè Gilli, al Museo degli Uffizi e alla stazione Santa Maria Novella.

In Italia comunque stiamo ancora attendendo la messa in onda della seconda stagione che è stata programmata su Crime di Mediaset Premium per il 14 febbraio prossimo.