Il mistero di Falling Skies, tornerà mai più in Italia?

Rivedremo mai nelle tv nostrane Tom Mason e la seconda Massachusetts alle prese con gli alieni invasori?

Falling Skies

INTERAZIONI: 7

Dopo la seconda stagione di Falling Skies andata in onda ormai nel lontano luglio del 2012, noi italiani abbiamo perso le tracce della serie ormai arrivata alla quinta stagione negli Stati Uniti.

I primi due cicli di episodi del serial di genere fantascientifico creato da Robert Rodat e prodotto da Steven Spielberg erano stati trasmessi in Italia da Sky che non ha giustificato in nessun modo l’assenza dei capitoli successivi dal proprio palinsesto. Addirittura non si trova più neanche la pagina Facebook di Fox in cui si leggeva sempre più spesso la domanda ma Falling Skies 3? da parte di numerosi fan dello show.

Ancora oggi purtroppo non si è scoperto se Falling Skies 3 e successivi arriveranno mai nelle nostre tv. Ovviamente gli affezionati si sono arrangiati in altro modo dopo l’ennesima risposta inconcludente, sempre la stessa, da parte di Sky: al momento non è in programma. Restate sintonizzati per ulteriori news.

Secondo Wired, che l’ha messa addirittura tra le 10 serie tv più deludenti, Falling Skies prometteva bene, aveva tutti gli elementi per avere successo, ma, poi, improvvisamente è diventata noiosa.

Sarà veramente questo il motivo che ha spinto Sky a farla sparire in sordina? Sinceramente credo che si tratti di qualcos’altro e che non sia giusto parlare di Flop, perchè, se così fosse, non sarebbe di certo arrivata alla quinta stagione in America!

Teniamo incrociate le dita in attesa che qualcuno si faccia avanti per trasmettere gli episodi ancora inediti da noi.