iPhone 5S a prezzo basso? Finalmente abbattuto uno storico muro

Un motivo in più per acquistare il penultimo melafonino di casa Apple. Ora le offerte cominciano ad essere allettanti

iPhone 5S

INTERAZIONI: 7

A poco meno di tre mesi dall’esordio sul mercato di un modello tanto atteso come l’iPhone 6, cominciano ad emergere sul web offerte a mio parere piuttosto interessanti per coloro che sono intenzionati ad acquistare uno smartphone ancora oggi di fascia alta, vale a dire l’iPhone 5S.

Prendendo in esame alcune proposte che sono disponibili sul web, ho avuto modo di individuare quella relativa al modello da 16 GB, grazie alla nuova offerta da parte del sito Expressclick. In questo caso il device viene venduto a 489 euro, con spese di spedizione comprese (evento più unico che raro quando tratto offerte provenienti dal web) e tempi di consegna davvero ristretti secondo quanto si apprende dalla pagina di acquisto del dispositivo.

Altro aspetto sul quale voglio soffermarmi per tutti coloro che hanno nel mirino l’iPhone 5S, poi, si riferisce alla possibilità di pagare in contrassegno. Indipendentemente dallo store al quale mi sono rivolto in passato e dal tipo di prodotto che ho acquistato, ho sempre desiderato una soluzione di questo tipo, soprattutto quando ho individuato store che non potevano godere di un elevato numero di recensioni da parte di precedenti clienti.

Ora, se da un lato è vero che alcuni store online consentano l’acquisto del modello con un esborso pari a 480 euro, è altrettanto vero che molti tra questi non includono le spese di spedizione, senza contare tempi di consegna spesso e volentieri piuttosto lunghi.

Insomma, se siete alla ricerca di una buona opportunità e allo stesso tempo avete fretta di toccare con mano il vostro nuovo iPhone 5S, ritengo che quella menzionata possa essere una buona opportunità dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo. Cosa ne pensate di questa nuova promozione?