Dimmi Dov’è il Cielo: Deborah Iurato rilascia il nuovo singolo

Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, torna in radio con la canzone Dimmi Dov'è il Cielo.

Singolo di Deborah Iurato

INTERAZIONI: 7

Da oggi, venerdì 5 dicembre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Deborah Iurato, dal titolo Dimmi Dov’è il Cielo.

Il brano è stato scritto per Deborah Iurato da Fiorella Mannoia, una delle più grandi artiste italiane, in collaborazione con Bungaro e Cesare Chiodo.

Dimmi Doc’è il Cielo è il nuovo pezzo di Deborah Iurato estratto dall’album appena rilasciato, Libere, prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile.

Il nuovo progetto artistico della vincitrice di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 13 è dedicato alle donne e al loro mondo con un monito a non arrendersi mai, qualunque cosa accada.

Dimmi Dov’è il Cielo è un’interrogazione dell’artista nella speranza di comprendere dove sia il cielo. La terra non è più sufficiente a Deborah Iurato che, per opera dei versi scritti da eccellenti autori per lei, canta la volontà di volare ancora più su, oltre i limiti e i confini inimmaginabli dell’intero universo.

Si pone come una stella e chiede al suo interlocutore di condividere con lei sogni e speranze al fine di raccogliere il tutto e custodirli per sempre.

Di seguito alcuni versi del nuovo singolo di Deborah Iurato, Dimmi Dov’è il Cielo.

…E allora dimmi dov’è il cielo
La terra non ci basta più
Voliamo un po’ più su, un po’ più su
Nell’universo e anche di più
E allora dimmi cos’è il cielo
Due mondi in un respiro solo
E anche di più, anche di più
Siamo due stelle in mezzo al blu
Mostrami i tuoi sogni li raccoglierò
Ora prendimi le mani io le stringerò
Portami lontano e ti seguirò
Io ti seguirò…

 

Il nuovo brano della vincitrice in carica del talent show Amici di Maria De Filippi è disponibile da oggi in tutte le radio della penisola. A seguire verrà rilasciato il videoclip ufficiale.