Lenny Kravitz torna in Italia con 3 nuovi concerti a luglio: info biglietti in prevendita

Dopo l'evento di Milano a novembre, Lenny Kravitz torna in Italia la prossima estate con nuovi concerti: al via la prevendita dei biglietti

Concerti Lenny Kravitz in Italia a luglio 2015

INTERAZIONI: 7

Lo Strut Tour di Lenny Kravitz torna in Italia con nuovi concerti: dopo il successo della prima tappa a Milano, il cantautore e musicista sarà ancora in scena nel nostro Paese con altri tre eventi dal vivo, nell’ambito del tour a supporto dell’ultimo album di inediti.

Dopo aver debuttato lo scorso ottobre al terzo posto in classifica Fimi con Sturt, il disco anticipato dal singolo apripista The Chamber e rilasciato il 22 settembre su etichetta Roxie Records, Lenny Kravitz ha tenuto un concerto sold-out a Milano lo scorso 10 novembre per presentare le 12 tracce del disco. Il live italiano è stato inserito nella tranche di concerti invernali con cui l’artista ha percorso l’Europa tenendo eventi nelle principali capitali e città del continente.

Questa prima parte della tournée, con cui Lenny Kravitz ha girato i paesi in cui l’album ha venduto di più in questi mesi, si concluderà con la serata alla O2 Arena di Praga il prossimo 19 dicembre. Poi sarà la volta del tour estivo, che lo vedrà ripassare dall’Italia: per i prossimi appuntamenti toccherà attendere l’estate 2015, quando il rocker sarà nella penisola per girare alcuni tra i principali festival rock nostrani.

La prima rassegna che ospiterà il musicista newyorchese è il Lucca Summer Festival, che dopo aver annunciato la presenza di Robbie Williams nel calendario della nuova edizione si è accaparrato anche la presenza di Lenny Kravitz: il concerto sarà di scena il prossimo 26 luglio. Il giorno dopo, 27 luglio, Lenny Kravitz sbarca nella Capitale per un concerto al Rock in Roma, mentre il 29 luglio sarà in provincia di Padova all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta.

La prevendita dei biglietti parte già da questo mese: dal prossimo venerdì 5 dicembre 2014, i ticket per tutti gli eventi italiani di Lenny Kravitz saranno disponibili per l’acquisto, sia sulla piattaforma TicketOne che presso tutti gli altri rivenditori autorizzati.