Hannibal 3 a dicembre è a Firenze

Fannibali (=fan di Hannibal) di tutta Italia, preparatevi ad andare in Toscana per incontrare il vostro cannibale preferito

Hannibal

INTERAZIONI: 116

La prossima stagione di Hannibal, la serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris, è attualmente in fase di preparazione e andrà in onda nel 2015.

In occasione del PaleyFest di New York, tenutosi la settimana scorsa, l’ideatore della serie di NBC, Bryan Fuller ha anticipato che nella terza stagione di Hannibal vedremo meno scene di omicidio rispetto alle scorse stagioni, perché il nuovo capitolo sarà affrontato come una sorta di miniserie tratta dal romanzo Red Dragon e riguarderà le indagini e la risoluzione di un solo caso di omicidio.

Attualmente, le riprese della terza stagione si stanno svolgendo in Canada, dove sono state girate anche le prime due, ma, da poco, si è appreso che alcune sequenze dei nuovi episodi saranno girate nientemeno che in Italia e, precisamente, a Firenze (già location di Hannibal, il film firmato da Ridley Scott nel 2001).

Come riportato da TMNews, le riprese delle scene ambientate nel capoluogo toscano si svolgeranno durante le prime due settimane di Dicembre e tra i nuovi volti che vedremo in Hannibal 3, ci saranno anche quelli italiani di Fortunato Cerlino (Gomorra – La serie) e Rinaldo Rocco (Nessuna qualità agli eroi).

I fan più appassionati di Hannibal faranno bene a programmare una minivacanzain quel periodo nel bellissimo capoluogo toscano così avranno la chance di incontrare faccia a faccia, proprio i membri del cast di Hannibal.