Troppo grande iPhone 6 Plus? Ecco la soluzione che fa per te

Non riesci a destreggiarti? Ogni problema ha la sua soluzione, anche questo


INTERAZIONI: 7

Hai in mente di comprare iPhone 6 Plus, ma temi sia troppo grande da maneggiare con destrezza? Chi è abituato ai 4 pollici delle precedenti generazioni, potrebbe imbattersi in qualche problema, specie nella digitazione. Per questo motivo ti segnalo una speciale tastiera che potrebbe tornarti davvero utilissima: One Handed Keybord, proprio come suggerisce il nome, ti permetterà di scrivere con una sola mano.

La tastiera, infatti, è stata rimpicciolita, così da adattarsi alle misure di quelle disegnate per iPhone 5 e iPhone 5S. Il tasto invio, infatti, è stato ingrandito ed esteso alla barra laterale, in modo da rimpicciolire il layout generale della tastiera. Sei mancino? Tranquillo: per adattare i tasti alle tue esigenze, dovrai semplicemente spostare l’invio nella parte opposta.

Optando per One Handed Keyboard non ti limiterai a  godere della libertà di tornare a scrivere con una sola mano, ma potrai anche lasciarti andare a tutta una serie di personalizzazioni, che spaziano dal colore allo stile delle lettere. Per completezza di informazioni, ti segnaliamo che la tastiera è stata scritta con Swift, il nuovo codice di programmazione presentato dalla mela morsicata.

Passare dai 4 ai 5.5 pollici non è cosa da poco, ma con un contributo di questo genere la transazione risulterà senz’altro meno traumatica. Non ti resta che scegliere il colore ed il taglio a te più congeniale, dopo di che sarai pronto ad acquistare il tuo iPhone 6 Plus.