Notte bianca per iPhone 6 (anche gratis) con 3 Italia, Vodafone e TIM: lista negozi aperti

Circa sei ore alle prime vendite dell'iPhone 6 in Italia. Come vincerlo gratis e primi piani abbonamento ufficiali.

iPhone 6

INTERAZIONI: 17

L’iPhone 6 sta per sbarcare in Italia: poche ore alla mezzanotte, quando Apple Store e negozi degli operatori mobili apriranno le porte ai fan dei melafonini. In particolare 3 Italia, Vodafone e TIM sono in prima linea per lanciare il nuovo gioiello hi-tech che nel suo primo weekend di vendita, nel resto del mondo, ha piazzato ben 10 milioni di pezzi.

Per chi vorrà fare le ore piccole per accaparrarsi il prima possibile l’iPhone 6, c’è da sapere che i  principali vettori terranno i loro point aperti a partire dalle 23.59 di questa notte, riservando in alcuni casi qualche gradita sorpresa.

Non c’è dubbio, è 3 Italia l’operatore che supera tutti per prontezza e originalità. Chi si recherà presso uno store per acquistare l’iPhone 6 abbigliato con il pigiama e si scatterà un selfie divertente con il proprio oggetto del desiderio, inviandolo sul sito del gestore, concorrerà a vincere proprio il melafonino. Tre fortunati avranno il costo pieno dell’abbonamento sottoscritto, tutto rimborsato. I piani sottoscrivibili sono due, ossia TOP Unlimited e Scegli 30 Ricaricabile con un esborso mensile a partire dai 20 euro. Ecco la lista completa dei negozi che resteranno aperti per l’iniziativa.

Vodafone non poteva mancare alla notte bianca per l’iPhone 6: pur non avendo diramato alcuna nota ufficiale sul numero degli store aperti su territorio nazionale, sembra più che ovvio che la stragrande maggioranza di questi resterà aperta. Non confermati ancora i piani abbonamento legati alla vendita del melafonino ma con molte probabilità si tratterà di Relax Mini, Relax e Relax Completo con chiamate ed sms illimitati e rispettivamente 100 MB, 2 GB, 5 GB di dati a 29, 49 e 75 euro.

TIM come Vodafone è stata avara di dettagli per l’imminente notte bianca. Anche in questo caso store aperti anche se non specificati in una lista ufficiale. Tariffe ancora celate ma non dovrebbero esserci sorprese con TIM Special Start, Large e Unlimited a 19, 29 e 49 euro al mese.

All’appello manca del tutto Wind a nome della quale non è trapelata nessuna iniziativa, fino a questo momento. Nella giornata di domani, i piani abbonamento riservati all’iPhone 6 saranno tutti confermati, comprese eventuali nuove iniziative promozionali per vincere il device, sulla falsa riga di 3 Italia. E voi parteciperete alla notte bianca? Presso un Apple Store o un point di un vettore mobile?