Prezzo iPhone 5 e 4S, ecco perché conviene aspettare

Ancora poche settimane e l'acquisto dei due melafonini sarà estremamente conveniente dal punto di vista commerciale

iPhone 5

INTERAZIONI: 13

La settimana che va a chiudersi è stata indubbiamente segnata dall’arrivo sulla scena del nuovo iPhone 6, tra non molto disponibile anche nella versione da 5.5 pollici. Al dì là delle conseguenze commerciali sul modello lanciato sul mercato un anno fa, è interessante andare a scovare gli effetti su dispositivi più datati tra quelli concepiti dalla stessa Apple, come nel caso dell’iPhone 5 e dell’iPhone 4S.

Il melafonino protagonista assoluto del 2012, ancora oggi particolarmente apprezzato dal pubblico italiano, risulta disponibile come una settimana fa al prezzo di 399 euro in alcuni store. E già questa di suo è una notizia sulla quale vale la pena concentrarsi. Aggiungiamo il fatto che sta aumentando il numero di store in cui è possibile chiudere la transazione alle suddette condizioni e il gioco è fatto: la promozione, infatti, è ora disponibile all’interno di store come Cellular-Market, TeknoZone e Prezzoverde, anche se in quest’ultimo caso dobbiamo tenere a mente che si tratta di un iPhone 5 ricondizionato.

In ogni caso, gli utenti che sono interessati all’iPhone 5 potranno scegliere tra la versione di colore bianco e quella classica in nero, fermo restando che si parla del modello da 16 GB.

SITUAZIONE IPHONE 4S – Per quanto riguarda il modello del 2011, invece, al momento siamo fermi alla proposta di TeknoZone, che di recente ha lanciato la promozione a 275 euro per il modello che dispone di una memoria interna pari a 8 GB, in attesa di ulteriori novità che rendano più interessante il possibile affare per un dispositivo ancora piuttosto apprezzato dal pubblico.

Non resta che attendere la commercializzazione del nuovissimo iPhone 6, quando gli effetti commerciali per i dispositivi che abbiamo imparato a conoscere in questi anni saranno tangibili e probabilmente ancora più interessanti.