Anche OnePlus One sbeffeggia Apple: gratis e nuovi inviti fino a domani

OnePlus One al contrattacco contro l'iPhone 6: il marketing segna un nuovo punto a favore del device cinese?

OnePlus One

INTERAZIONI: 38

OnePlus One segue la massa e visto che lo sport odierno sembra quello di sbeffeggiare le scelte adottate da Apple per l’uscita del suo iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ecco che l’occasione è d’oro per entrare in concorrenza con Cupertino e dimostrare che il device dell’azienda cinese è il migliore di tutti.

Dopo le comparative al vetriolo che sono state pubblicate per il OnePlus One a confronto con il Sony Xperia Z3, il Samsung Galaxy Note 4 e il nuovo Moto X, ora tocca al melafonino della Apple, anche se con toni ben più pacati. In effetti, il brand ha deciso di non fornire una nuova scheda di confronto ma piuttosto di prendere in giro la scelta di optare per un grande schermo.

“Benvenuto nella famiglia Plus” questo il claim della nuova campagna denigratoria, precisando che l’originale resta il OnePlus, naturalmente mentre l’iPhone 6 si accoda alla scelta del competitor come follower senza ripercorrere però gli stessi  traguardi per l’innovazione hardware. Lo slogan è il buon pretesto per lanciare un nuovo concorso con il quale, entro le 6 di mattina, verrà messo in palio un OnePlus One da 64 GB nero.

Ma non finisce qui, visto che sempre entro lo stesso termine temporale. si regaleranno 550 nuovi inviti per il OnePlus One: Per ottenerne uno recatevi sulla pagina Facebook, Twitter o Google Plus dell’azienda e ricondividete uno dei post dedicati al concorso, segnalando tre vostri amici o colleghi. Di seguito, compilate il relativo form del concorso, incrociando le dita visto  la sicura copiosa affluenza di partecipanti.

Il OnePlus One sta conquistando ancora più notorietà in questi giorni. L’uscita dei top di gamma rivali invece che gettare ombra sul telefono, grazie anche ad una buona politica di marketing con concorsi ad hoc, ha contribuito a sostenere il brand.  Se, come rumoreggiato, le vendite senza invito partiranno in ottobre, la commercializzazione del device non potrà che far registrare grossi volumi.