Nick Jonas esorcizza la gelosia con il nuovo singolo (audio)

Torna in radio e si racconta da "geloso": ascolta il nuovo singolo di Nick Jonas.

Nick Jonas, Jealous

INTERAZIONI: 7

Orfano dei Jonas Brothers, Nick Jonas torna in radio con un nuovo singolo. Il titolo è Jealous e segue il rilascio del primo brano che segna la nuova fase della sua carriera, da solista dopo lo scioglimento del gruppo che aveva formato con i suoi fratelli.

Archiviato il capitolo Jonas Brothers, Nick è stato il primo dei fratelli a tornare in scena e a far parlare di sé per una speciale collaborazione con l’apprezzata Demi Lovato.
Dopo la prima anticipazione dal nuovo progetto di inediti, Chains, Nick ha rilasciato oggi, lunedì 8 settembre 2014, in radio il nuovo pezzo, Jealous, una canzone che – come suggerisce il titolo – parla di gelosia.

Ascolta un’anteprima di Jealous

A proposito della scelta di toccare un simile tema e addirittura di affidare alla gelosia il titolo del nuovo brano, Nick ha motivato la decisione mettendosi a nudo.
La canzone – ha rivelato l’artista – è stata  scritta dopo un appuntamento romantico nel corso del quale si è dimostrato particolarmente geloso nei confronti della sua partner. Così, un po’ per esorcizzare la gelosia accecante, un po’ per non dimenticare mai più quel momento, racchiudendolo in una canzone, Nick ha dato alla luce Jealous, una delle canzoni che sarà contenuta nel nuovo disco.

Nonostante i due singoli all’attivo, al momento ancora tutto tace a proposito del nuovo album di Nick Jonas. Non si hanno certezze sulla release date né sul titolo e tantomento sulle tracce incluse, ad eccezione del fatto che uno dei pezzi sarà in collaborazione con Demi Lovato.

La misteriosa collaborazione, tanto sperata e vociferata, ci sarà e a confermarlo in via ufficiale – dopo i numerosi rumours – è stato il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata per il canale E!News: “Abbiamo registrato una canzone per il mio nuovo disco. Si tratta di un brano grandioso, che entrambi amiamo. La sua voce è fantastica! Lei è il vero colpo grosso che vi ho riservato nell’album. Per questo progetto è perfetta!”