Annalisa Scarrone in radio con L’ultimo addio: l’annuncio del nuovo singolo

Esce a settembre il nuovo singolo di Annalisa Scarrone, secondo estratto dal suo prossimo album di inediti: l'annuncio sui social

Annalisa Scarrone: L'ultimo addio nuovo singolo

INTERAZIONI: 68

Per Annalisa Scarrone è tempo di lanciare il secondo singolo dal suo prossimo album: dopo il successo dell’apripista Sento solo il presente, firmato da Kekko Silvestre dei Modà, la cantautrice savonese introdurrà il pubblico in un altro piccolo angolo del suo nuovo progetto discografico, che non ha ancora una data di rilascio né un titolo ufficiale.

Dopo aver girato l’Italia quest’estate tra festival e kermesse canore, dal palco del Coca Cola Summer Festival a quello del Festival Show che si concluderà all’Arena di Verona il 14 settembre, Annalisa Scarrone ha ottenuto un’ottima accoglienza radiofonica e un buon riscontro nei download del suo singolo Sento solo il presente, di cui spera di replicare i risultati con L’ultimo addio.

Questo il titolo del secondo estratto dal nuovo album di Annalisa Scarrone, presto in rotazione radiofonica su tutte le emittenti nazionali. Ad annunciarlo è stato lo staff dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ormai al suo quarto disco in quattro anni di carriera, con un messaggio diffuso su Facebook.

Dopo “Sento solo il presente”, il secondo singolo di Annalisa, in uscita a settembre, è “L’ultimo Addio”. Non vediamo l’ora di farvela sentire!!! #l’ultimoaddio #settembre

Probabilmente si tratterà di un’altra ballata romantica dopo il primo singolo Sento solo il presente. D’altronde il nuovo album di Annalisa Scarrone avrà un taglio improntato al pop melodico, come ha spiegato in una recente intervista Kekko Silvestre, che è anche produttore artistico dell’intero disco.

Il frontman dei Modà ha raccontato che le intenzioni di Annalisa Scarrone erano quelle di dar vita ad un progetto orientato ad uno stile elettro-pop. L’idea avrebbe potuto certamente rappresentare un bell’elemento di novità per il repertorio della cantante, ma è stato proprio Silvestre a portarla in un’altra direzione. E l’impronta dello stile Modà si è fatta sentire fin dal primo singolo. Chissà se un po’ delle idee originarie di Annalisa saranno rimaste nell’album in uscita.