Diretta streaming Note 4: tutti i dettagli della presentazione

Samsung sta scoprendo le sue carte sul phablet di quarta generazione: scopriamo insieme tutti i dettagli

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 7

Mancano esattamente trenta minuti alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 4, uno dei modelli più attesi tra gli Android che hanno visto e che vedranno la luce nella seconda parte del 2014. Sono elevate le aspettative da parte degli utenti e degli addetti ai lavori, visto che l’ultimo anno e mezzo non sembra essere andato esattamente come Samsung sperava.

Ore 14.30: in attesa che prenda il via l’evento di Berlino (lo start, lo ricordiamo, è in programma a partire dalle 15), in queste ore le maggiori discussioni sul Samsung Galaxy Note 4 gravitano attorno alla questione prezzo, considerando che dal brand coreano ci si attende un segnale di risposta a Apple.

Come molti sanno, il brand di Cupertino si appresta a presentare il nuovo iPhone 6 (in questo caso, l’appuntamento è previsto martedì prossimo), e la versione più grande tra le due in arrivo, ovvero quella da 5.5 pollici, potrebbe avere costi esorbitanti. Insomma, in un clima caratterizzato da grosse preoccupazioni sotto questo punto di vista, abbiamo appreso che il Samsung Galaxy Note 4 è apparso nello store russo di Mediaworld, ad un prezzo vicino ai 720 euro con il cambio attuale.

Se la notizia dovesse avere ulteriori riscontri, prevedo che il suo arrivo in Italia (probabilmente entro la fine del mese di settembre) sarà accompagnato in una primissima fase da un prezzo pari a circa 730 euro, salvo poi andare incontro alle normali riduzioni di costo per i dispositivi Android.

L’auspicio è che tale informazione venga alla luce già oggi, magari durante lo scorcio finale della presentazione del Samsung Galaxy Note 4. Non resta che lasciarvi alle immagini provenienti da Berlino, con il countdown di Samsung che terminerà ufficialmente a partire dalle 15 di oggi, quando saranno tolti i veli dal Samsung Galaxy Note 4.

Segui qui la diretta scritta.

http://youtu.be/VRLy0QQI6xU