Nick Jonas annuncia il nuovo singolo e i progetti futuri

Nick Jonas, attualmente in studio di registrazione, annuncia il nuovo singolo.

Nick Jonas rilascia il nuovo singolo

INTERAZIONI: 7

Nick Jonas ha annunciato il titolo del nuovo singolo, prossima anticipazione dall’album che segna una svolta nela sua carriera. Il pezzo si intitola Jealous e segue il successo di Chains, prima canzone rilasciata dall’artista da solista.

Dopo il percorso artistico al fianco dei suoi fratelli, i fratelli Jonas, Nick ha intrapreso la carriera solista. I Jonas Brothers si sono sciolti e ognuno dei componenti ha intrapreso una strada diversa.
La strada di Nick lo ha portato, ancora una volta, nel mondo della musica e i pezzi che lo vedono in solitaria non si sono fatti attendere troppo.

Dopo aver pubblicato Chains e aver confermato la collaborazione con Demi Lovato, che troveremo nel nuovo album di prossimo rilascio, Nick Jonas rilascerà la canzone dal titolo Jealous, in merito alla quale non si hanno notizie aggiuntive.

L’occasione è stata utile anche per conoscere qualche dettaglio in più sul progetto che Nick Jonas rilascerà dopo il successo con i suoi fratelli in tutto il Mondo.
Attualmente l’artista è in studio di registrazione e sta preparando i pezzi che potremo ascoltare, presumibilmente, già entro la fine dell’anno in corso.
Interrogato sulla registrazione del disco e sui progetti dell’immediato futuro, Nick ha raccontato di essere in studio e di essere a lavoro nela speranza di riuscire a dare il meglio.
Sta lavorando veramente sodo e la sua musica ha subìto un cambiamento, una maturazione, indispensabile e dettata dal naturale trascorrere degli anni e dall’evoluzione delle sue doti.

Il cantante si è detto “eccitato” di intraprendere questa nuova avventura e di tornare con un nuovo disco dai fan di sempre, quelli abituati a vederlo sul palco con il suo gruppo, i suoi fratelli.
Ricominciare da solo non sarà semplice per Nick e vederlo sul palco senza gli altri Jonas non sarà semplice, almeno per il primo periodo, ma prima di pensare ai concerti si attende il disco di inediti.