Dubbi all’uscita iPhone 6: due possibili design (foto)

Due le possibili vesti estetiche del prossimo melafonino: il noto designer Martin Hajek supera sé stesso


INTERAZIONI: 7

Difficile dire cos’altro la mela abbia in serbo per i suoi clienti con iPhone 6, visto che le indiscrezioni giornaliere non mancano mai e che le speculazioni sembrano ormai appartenere al passato.

Proprio qualche ora fa, infatti, il portale Elekworld.com ha pubblicato un’immagine di quello che pare essere il flash LED del prossimo melafonino, che integrerebbe al proprio interno il nuovo modulo ‘True Tone’, in buona parte simile a quello già visto a bordo di iPhone 5S, anche se le differenze non mancano.

I due moduli flash integrati in iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici presentano linee ben più arrotondate, a conferma di un design sinuoso e sottile.

In tal proposito, in rete circola un’immagine in cui il prossimo melafonino viene presentato in due vesti differenti: uno con un pannello posteriore bicolore, richiamando un po’ lo stile di iPhone 5 e iPhone 5S, e l’altro monocolore, definito da una banda in plastica che ne segue il contorno, come a volergli dare una rifinitura ben precisa.

Il progetto è frutto del lavoro di Martin Hajek, noto designer che già in passato è riuscito a fornire anticipazioni piuttosto veritiere circa l’aspetto estetico degli scorsi melafonini, sfornando mockup assolutamente fedeli a quella che poi sarebbe stata la realtà dei fatti ben prima dell’evento di lancio. Nel caso, quale dei due design preferiresti fosse proprio di iPhone 6? Condividi con noi la tua opinione.