Uscita iPhone 6 alle porte: galleria foto col Galaxy Alpha

Il prossimo melafonino osteggiato dal primo Samsung Galaxy in metallo: eccoli in foto


INTERAZIONI: 29

L’uscita iPhone 6 è praticamente ad un passo, ed i suoi principali concorrenti sono già pronti a dargli battaglia. Tra questi si annovera anche e soprattutto il Samsung Galaxy Alpha, commercializzato strategicamente dall’azienda sudcoreana qualche settimana prima della presentazione del prossimo melafonino.

Stiamo parlando di un dispositivo fortemente ispirato alla matrice californiana, e del primo telefono in metallo prodotto dal brand (solo per quanto riguarda le bande laterali, visto che la cover posteriore resta fatta in ecopelle).

Tuttavia, iPhone 6 e Samsung Galaxy Alpha sembrano somigliarsi molto, anche per la rinuncia da parte del produttore sudcoreano dello slot per microSD e per l’impiego inedito della Nano SIM in luogo della Micro SIM che finora aveva contraddistinto i Samsung Galaxy. Sarà comunque interessante confrontare i due modelli fianco a fianco, e scorgere altre eventuali similitudini e differenze, discriminanti che alla fine determineranno la propensione per un modello piuttosto che per l’altro.

Benché le indiscrezioni relative ad iPhone 6 restano fini a sé stesse e non possono considerarsi ufficiali fino al giorno della presentazione, il noto artista Martin Hajek, incuriosito dall’assonanza, ha provato a preparare un rendering completo che mostra insieme il melafonino di prossima generazione ed il Samsung Galaxy Alpha.

Nella galleria fotografica che ti proponiamo a seguire è coinvolto nel confronto anche iPhone 5S, insieme a quello che sembra sarà iPhone 6 (modello da 4.7 pollici). Quanto a bellezza, la battaglia si preannuncia essere senza esclusione di colpi. Tu quale dei due preferisci? Ci piacerebbe commentassi con noi.