Uscita iPhone 6 da 4.7” con una feature premium (foto)

Si diceva sarebbe stata la versione più povera, ma il modello da 4.7'' del prossimo melafonino potrebbe stupire


INTERAZIONI: 7

Ogni giorno ne spunta fuori una su iPhone 6, e, come da nostro dovere, anche oggi siamo pronti a parlarti di un’ulteriore fuga di notizie, che pare vedere nel prossimo melafonino il protagonista indiscusso.

Come da noi già precedentemente annunciato sulla base di un’immagine diffusa da Apple Club, corre voce che il dispositivo di matrice californiana possa presentare il sensore della fotocamera non a livello della scocca, così che ne fuoriesca una parte (elemento estetico alquanto scomodo e discutibile, che potrebbe non piacere a molti). Nella parte più alta, iPhone 6 potrebbe essere spesso 7 mm, con la fotocamera principale pronta ad estendersi di circa 0.77 mm, cosa che a propria volta potrebbe indicare la presenza a bordo di uno stabilizzatore ottico di tipo meccanico.

Una caratteristica di questo tipo sarebbe dovuta comparire solo a bordo del modello da 5.5 pollici: se ne parla adesso per la prima volta nell’ambito della variante da 4.7 pollici, su cui calerà il sipario martedì 9 settembre. Supereresti con meno difficoltà il fatto che iPhone 6 presenti una sovraesposizione della fotocamera rispetto allo chassis con la consapevolezza di poter scattare foto ben messe a fuoco anche nelle condizioni più estreme?

A questa domanda la mela sembrerebbe aver risposto positivamente, ma non sappiamo in quanti condivideranno il presente filone di pensiero. Una soluzione di tal tipo costringerebbe i futuri possessori di iPhone 6 all’acquisto di cover speciali, in grado di proteggere il sensore, mai così in bella vista, in modo efficace. Tu come la vedi?