Gli attori di True Blood accettano la sfida del secchio di ghiaccio

IceBucketChallenge: dopo Joe Manganiello, tocca anche a Michael McMillian e Will Yun Lee che si fanno una doccia gelata, ma è per una buona causa


INTERAZIONI: 7

Prima di dire addio per sempre alla nostra amata True Blood che andrà in onda domenica in America e lunedì in Italia con il decimo episodio della settima stagione, che sarà anche quello conclusivo della serie vampiresca :'(, diamo un’occhiata più da vicino ad alcuni membri del cast.

Ormai è diventata un vero e proprio tormentone estivo l’iniziativa benefica Ice Bucket Challenge, la divertente sfida planetaria per sensibilizzare sulla Sla, che consiste nel farsi una doccia ghiacciata con un secchio di aqua gelata e ghiaccio, riprendendo la scena con un video e nominando altri per sfidarli a fare lo stesso.

Ebbene, anche True Blood si è lasciata coinvolgere grazie ad alcuni membri del cast che hanno acconsentito a farsi la poco confortevole doccetta per una buona causa.

Joe Manganiello, l’interprete di Alcide in True Blood è stato il primo, sfidato da Mario Lopez di Extra TV, ecco il suo video:

Dopo Joe Manganiello, un altro volto molto noto ai fan di True Blood, ha postato il video della sua doccia ghiacciata su Instagram, si tratta di Michael McMillian, l’odiato Reverendo Steve Newlin, potete vederlo a questo link.

Ed ecco che alla lista di attori di True Blood coinvolti nell’ #IceBucketChallenge, si aggiunge anche Will Yun Lee, lo spietato uomo d’affari Mr. Gus, che abbiamo conosciuto in questa settima stagione, ecco il link dove potete vedere la sua doccia fredda.