Il trono di Eric di True Blood all’asta, e non solo!

Vi siete mai chiesti come starebbe il trono del Fangtasia di Eric Northman nel vostro salotto? Oppure come vi starebbero le sue zanne… sul vostro collo?? Potreste avere entrambe le cose


INTERAZIONI: 7

True Blood sta per concludersi definitivamente, ma HBO vi da l’opportunità di avere a casa vostra dei ricordi tangibili dello show vampiresco.

Se vi siete sempre chiesti come starebbe il trono del Fangtasia di Eric Northman nel salotto di casa vostra, ora potreste scoprirlo, aggiudicandovelo!

In occasione del finale di stagione di True blood, HBO, in collaborazione con ScreenBid, inizierà un’asta che darà ai Trubies (i fan di True Blood) l’opportunità di aggiudicarsi dei veri e propri pezzi di Bon temps prima che la serie finisca il 24 agosto prossimo (in America, e in Italia il giorno dopo).

L’asta sarà aperta mercoledì 20 agosto e si chiuderà il lunedì successivo dando 5 giorni di tempo ai fan di tutto il mondo per accaparrarsi uno dei 1500 oggetti, vestiti varie, dal mondo di True Blood.

Su screenbid potrete trovare dalla t-shirt di Sookie personalizzata Merlotte al menu vero e proprio del locale, dalla poltiglia di sangue che rimane dopo l’uccisione di un vampiro alle zanne del cast. Per i più romantici c’è anche il vestito a fiori con cui si è sposata Arlene oppure, addirittura, il contratto che faceva di Warlow il proprietario si Sookie.

Potete andare a scuriosare da soli a questo link per scovare tutti gli oggetti presenti delle sette stagioni di True Blood.