Doctor Who 8, ecco il trailer del primo episodio.

Finalmente sta per debuttare l’ottava stagione di Doctor Who con il primo episodio dal titolo Deep Breath

Doctor Who

INTERAZIONI: 7

Doctor Who sta per debuttare con il primo episodio dell’ottava stagione, la premiere dal titolo Deep Breath andrà in onda sabato 23 agosto su BBC One.

Il nuovo dottore, interpretato da Peter Capaldi, è pronto e lo potete capire anche dal trailer diffuso per il primo episodio che potete vedere in questa pagina in fondo all’articolo.

L’ attore scozzese, che vestirà i panni del Doctor Who anche per la nona stagione, sarà in compagnia di Clara Oswald (Jenna Coleman) e Danny Pink (Samuel Anderson), un collega di Clara, ma anche Robert Goodman (Game of Thrones), Jonathan Bailey (Broadchurch), Pippa Bennett-Warner (Death in Paradise) e Keeley Hawes (Funeral Party).

La sinossi ufficiale rivela che quando il Dottore arriverà nella Londra Vittoriana, troverà un dinosauro proprio nel Tamigi, e una catena impressionante di combustioni spontanee.

Ma la domanda della puntata è chi è il Dottore? e, inoltre, riuscirà l’amicizia di Clara a resistere mentre affrontano una missione terrificante nel bel mezzo di una cospirazione aliena?

Il Dottore è cambiato. È tempo che lo conosciate.

In attesa di questi 10 giorni che vi separano dalla premiere di Doctor Who 8, guardatevi il trailer di Deep Breath