True Blood 7×09 promo e anticipazioni

Love Is to Die: L’amore è morire è il titolo del penultimo appuntamento con True Blood


INTERAZIONI: 7

Siamo quasi in dirittura d’arrivo con True Blood che con questa settima stagione ci dice definitivamente addio.

Ieri sera è andato in onda in Italia l’ottavo episodio dal titolo Almost Home, l’avete visto?

Se la risposta è affermativa e volete conoscere stuzzicanti anticipazioni sul prossimo appuntamento, proseguite nella lettura dell’articolo, altrimenti, siete avvisati, tornate dopo averlo guardato.

La prossima puntata di True Blood si intitola Love is to Die e sarà la penultima, ma cosa succederà prima del gran finale?

La sinossi ufficiale parla di una Sookie (Anna Paquin) molto confusa dalla scelta di Bill (e chi non lo sarebbe? inoltre ha rischiato la propria morte per offrirgli la salvezza… Che cosa avrà spinto Bill a rifiutarla???) e che quindi farà un passo indietro.

Sappiamo anche che Sam (Sam Trammell), che non abbiamo neanche intravisto ieri sera, e che comunque in questa ultima stagione non ha proprio tanto rilievo come personaggio, prenderà una decisione importante: finalmente si lascerà Bon Temps e tutti quei pazzi abitanti alle spalle? Speriamo, per noi e per lui!

Jason (Ryan Kwanten) dimostrerà una notevole e, ovviamente anche inaspettata, capacità di auto-controllo, praticamente credo che si terrà i pantaloni abbottonati e la patta chiusa anche se sarà da solo con Brigitte…

Infine una delle bugie di Eric (Alexander Skarsgård) verrà a galla e si troverà costretto a fronteggiare un arduo dilemma…

In attesa del prossimo episodio di True Blood 7, date uno sguardo al promo rilasciato da HBO per Love is to Die.

http://youtu.be/Idwt-vhwE04