Come fa il Reverendo Daniels di True Blood a dire che Sookie è simile a lui?

Si può dire tutto di Sookie di True Blood… ma direste che è simile al reverendo Daniels? Secondo Gregg sì!


INTERAZIONI: 7

True Blood tornerà domani sera in America con l’ottavo episodio e il giorno dopo, come sempre, sarà trasmessa anche in Italia, su Fox.

Nel frattempo vi riportiamo alcune dichiarazioni di uno dei membri del cast, una di queste ci ha lasciati un alquanto perplessi…

Sul sito myfanbase, Gregg Daniel, che interpreta il Reverendo Daniel in True Blood, ha parlato del suo personaggio e ha ricordato che quando è arrivato a Bon Temps, non immaginava che avrebbe avuto nella sua comunità anche vampiri, lupi mannari, fate e muta forma.

Questa per lui, come attore, è stata una sfida che lo ha spinto a chiedersi come il suo personaggio potesse aiutare a “guarire” una comunità tanto bizzarra e insegnare loro ad amarsi l’un l’altro. Daniel ha anche dichiarato che alcuni dei personaggi di True Blood sono simili al suo Reverendo, e Sookie è una di questi.

Lei cerca continuamente di fare la scelta giusta e si comporta seguendo dei buoni principi morali (Ehm… qui avrei parecchio da ridire…).

L’attore ha continuato dicendo che Sookie si preoccupa molto dei suoi amici (Bill?) e della sua famiglia (Bill?), ma anche della cittadina di Bon Temps (Bill?)….

Passiamo oltre! :)

Parlando  del suo addio a True Blood, che va in onda, come ben sappiamo, con la sua ultima stagione, Gregg Daniel ha dichiarato che gli mancheranno ogni giorno tutti, cast e crew, che hanno dato il loro massimo per ogni singolo episodio di True Blood.