True Blood: Chris Bauer sul collasso emozionale di Andy Bellefleur

Lo sceriffo di Bon Temps è totalmente spiazzato, ma la sua crescita attraverso le stagioni di True Blood lo ha reso un uomo davvero, con le sue vulnerabilità.


INTERAZIONI: 9

Lunedì sera, qui in Italia, sul canale Fox, è andato in onda il settimo episodio di True Blood che, come alcuni di voi hanno già letto qui, mi ha lasciato un po’ annoiata…

Dopo la gelida sveltina di Sookie e Bill, mi sono aggrappata con tutte le mie forze all’unica vera coppia forse rimasta a Bon Temps: Andy e Holly.

I due sono alla disperata ricerca dei loro due figli, Adilyn e Wade, ma, visto che non riescono a trovarli, ad un certo punto Andy ha un crollo emotivo.

Chris Bauer, l’interprete del tenero sceriffo di Bon Temps ne ha parlato con Vulture e ha dichiarato che l’uomo a questo punto non sa più cosa fare, non sa più a chi chiedere aiuto (Jessica era la sua sola speranza, e l’ha già chiamata) e si sente totalmente sopraffatto dagli eventi.

Questa per lui è stata un’esperienza veramente eccitante perché significa che la vulnerabilità è diventata uno stato d’essere accettabile per lui e, non appena succede questo, arriva Holly che lo conforta subito ricordandogli che non è solo.

Per Chris Bauer l’evoluzione di Andy, dalla prima all’ultima stagione di True Blood, dal commettere un errore dopo l’altro al diventare una vera autorità, ha rappresentato veramente un grandioso viaggio.

Chissà cosa gli accadrà nel prossimo episodio di True Blood… non ci resta che aspettare lunedì.