ParanoidAndroid 4.5 ROM per il Samsung Galaxy S4: interessante la Final build

Cosa possiamo aspettarci da una ROM particolarmente discussa in questi giorni? Proviamo a scoprirlo

Samsung Galaxy S4

INTERAZIONI: 7

Risulta valida sia per la versione I9500, sia per la I9505. Sto parlando della ParanoidAndroid 4.5 ROM, in particolare della Final build, che pare sia in grado di offrire livelli avanzati di stabilità e di fluidità per un modello come il Samsung Galaxy S4, in questa circostanza adattato al recente sistema operativo Android Kit Kat 4.4.4.

Al dì là di un netto passo in avanti dal punto di vista delle performance per le due versioni del Samsung Galaxy S4 che sono in circolazione, è possibile focalizzare la nostra attenzione su una serie di plus aggiuntivi, destinati a migliorare non poco l’esperienza di utilizzo del modello:

Insomma, un passo in avanti a mio parere non indifferente rispetto agli standard ai quali ci siamo abituati in questi mesi. Per coloro che vogliono ottenere maggiori dettagli su questa ulteriore soluzione software, in questo caso non segnalo lo specifico topic sul forum XDA Developer, come solitamente avviene in questi casi, quanto il profilo Google+ gestito dal team Paranoid.

Partendo dal presupposto che la procedura è consigliabile solo per coloro che hanno maturato una certa esperienza in questo campo, al dì là del device di cui si dispone, è indispensabile aver ottenuto i permessi di root. Mi è bastato leggere solo alcuni feedback, in ogni caso, per maturare la convinzione che siamo al cospetto della migliore ROM mai pensata per il Samsung Galaxy S4, soprattutto se il discorso si concentra sul sistema operativo Android Kit Kat 4.4.4.