Nuova nota stonata all’uscita iPhone 6 dal design (foto)

Alcune foto rivelano dettagli poco rassicuranti sul design del prossimo melafonino


INTERAZIONI: 7

Si fanno sempre più insistenti i rumors relativi all’iPhone 6, questa volta incentrati sull’estetica del dispositivo. Ci ha pensato Feld & Volk, una compagnia russa rivenditrice di versioni speciali dei melafonini, rivestiti con oro, vetro zaffiro e diamanti, a svelare qualche dettaglio in più sul prossimo gioiello di casa Apple. L’azienda ha, difatti, provveduto a divulgare alcune foto che ritraggono la versione definitiva del corpo e di alcune componentistiche interne.

In particolare, trova conferma la voce che voleva i tasti del volume schiacciati ed allungati (in perfetto stile iPad), di modo da evitare modifiche accidentali e non volute. Più nel dettaglio, si parla del logo, che non sarà trasparente come si andava vociferando in questi giorni, ma realizzato in una particolare lega di LiquidMetal, resistente ai graffi.

Un’altra sorpresa, che probabilmente piacerà meno agli utenti, riguarda la fotocamera, che potrebbe presentarsi alquanto esposta, e non tagliata a livello della scocca, inglobata in una cornice circolare di vetro e metallo di circa 6,66 mm. Così facendo, i futuri possessori di iPhone 6 saranno costretti ad acquistare una cover apposita per proteggere il sensore principale da urti e danni accidentali (non è ancora stato chiarito se questa caratteristica sarà propria di uno o di entrambi i modelli in programma).

iPhone 6 da 4.7 pollici potrebbe essere presentato il prossimo 9 settembre, mentre non si conoscono ancora i tempi relativi alla variante da 5.5 pollici. Intanto, ti lasciamo alla galleria fotografica contenente le immagini di tutti i dettagli di cui sopra. Facci sapere cosa ne pensi.