True Blood 7×08: amore forzato e critiche dai fan!

È arrivato il triste momento della verità: True Blood è ufficialmente diventato noioso…


INTERAZIONI: 7

A questo punto mancano solo 3 episodi alla fine di True Blood, ma a questo punto non sono più sicura di voler sapere come andrà a finire, o, comunque, non sono sicuramente curiosa quanto lo ero all’inizio di questa settima stagione.

Forse in tanti desideravano un riavvicinamento di Sookie e Bill, ma probabilmente nessuno lo voleva a questo prezzo!!!

Loro due che finiscono a letto insieme, di nuovo, dopo tutto, era un sogno (non per la contro-tifoseria a favore di Eric, ovviamente), ma una forzatura di sceneggiatura così forte non se l’aspettava nessuno.

La cosa peggiore? La corsa di Sookie con l’abito bianco, chiaro riferimento al sesto episodio della prima stagione (di cui potete vedere un’immagine qui sopra), stessa scena di lei che corre a casa di Bill, stesse inquadrature, sempre con il vestito bianco addosso…

Purtroppo, un evento così grande come il ritorno di fiamma tra i due protagonisti, la cui alchimia ha sicuramente reso True Blood uno show di successo, è stato a mio avviso, gestito malissimo. Però, non sono la sola a pensarla così e, a testimonianza di quanto dico, basta andare a fare qualche ricerca sui social, il risultato sarà una lunga lista di commenti di fan delusi.

Ti prego, o grande Lillith, fa che sia stato un sogno, mettiamoci una pietra sopra e ripartiamo da lì, ma con più verve ;)

Appuntamento atteso a dita incrociate quello di lunedì con l’ottavo episodio di True Blood.