Promo e anticipazioni di True Blood 7×08

Almost Home è il titolo dell' ottava puntata della settima stagione di True Blood, cosa ci aspetta?


INTERAZIONI: 7

Avete visto la settima puntata di True Blood 7 di ieri sera?

Se non l’avete ancora fatto non vi conviene proseguire la lettura di questo articolo perché qui si anticipa addirittura quello che avverrà nella prossima :).

Però, mi raccomando, stasera guardatelo perché da domani ne parleremo insieme.

In fondo alla pagina potete vedere il promo rilasciato da HBO per l’ottavo appuntamento con questa ultima stagione di True Blood che, devo dire, purtroppo, è diventata un po’ fiacca.

Ma vediamo insieme se c’è speranza di rialzare un po’ i toni nel prossimo episodio.

Mancano solo 3 puntate al gran finale della serie vampiresca e, in attesa di scoprire come si evolveranno le storie di ogni abitante di Bon Temps, scopriamo cosa ci aspetta nella prossima.

Il titolo dell’episodio, che da noi andrà in onda lunedì prossimo, è Almost Home e vedremo il vichingo Eric (Alexander Skarsgård) riconsiderare le sue strategie finali nei confronti di Sarah Newlin, ops, scusate, nei confronti di Noomi (Anna Camp). Sookie (Anna Paquin) metterà a repentaglio la propria vita pur di cercare di salvare il suo amore di sempre Bill (Stephen Moyer)… (Alcide? Pouf…come se non fosse mai esistito e, soprattutto, morto da una settimana praticamente). Violet (Karolina Wydra), come potete vedere anche nel video qui sotto, cercherà di mettere in atto la propria vendetta nei confronti dei suoi traditori.

Ecco il promo di True Blood 7×08
http://youtu.be/b9U_f3BDNu0