Come Joe Manganiello ha scolpito il suo corpo per True Blood

Per impersonare un animale devi agire come un animale, ecco i trucchi che hanno permesso a Joe Manganiello di costruire quel bel fisico che abbiamo apprezzato in True Blood


INTERAZIONI: 11

True Blood annovera vary sex symbols nel suo cast e uno di questi è senza dubbio Joe Manganiello.

L’interprete del sexy lupo mannaro Alcide Herveaux è finito addirittura al primo posto della lista dei 100 scapoli più hot stilata dal magazine People.

In una recente intervista rilasciata a Men’s Health, che ha già parlato con lui diverse volte (facile immaginare il motivo…), l’attore ha dichiarato che per avere quell’aspetto, che abbiamo sicuramente notato tutti noi fan di True Blood :), ha dovuto allenarsi e mangiare come una bestia!

Manganiello ha scoperto che costruire il fisico di un personaggio che è per metà un animale, significa proprio agire in quel modo nella vita reale e quindi si allena con la ferocia di un animale.

Mangia continuamente (anche durante l’intervista si fa fuori delle fette si pollo arrostito) divorando verdure e proteine come un cavernicolo, in una quantità che non avrebbe immaginato possibile!

Secondo quanto dichiarato dalla star di True Blood i suoi allenamenti sono rudi, brutali e dolorosi.

Sono duri, ha detto, ma questa è la natura della bestia!

Ma perché si è dedicato così tanto all’aspetto fisico? Manganiello è un appassionato (quasi ossessionato) di fumetti, e quando in passato guardava i film ispirate a certi fumetti, diventava matto perché non capiva perché il protagonista della pellicola non avesse lo stesso fisico di quello del comic.

Così, quando ha avuto la parte di Alcide in True Blood, ha voluto ottenere il fisico che meritava quel personaggio… e io direi che ci è riuscito alla grande ;) Voi che ne pensate?