Come stupire i vostri amici con il V di True Blood: la ricetta

Il sangue dei vampiri di True Blood è diventato famoso, allora perché non riproporlo ad un party a casa vostra?


INTERAZIONI: 36

True Blood sta per terminare. La serie tv con protagonisti succhiasangue e altre diavolerie di Bon Temps concluderà per sempre la sua corsa il 24 agosto con l’ultimo episodio della settima stagione.

Sookie, Bill, Eric, Alcide… rimarranno tutti nei nostri cuori, ma quale miglior modo di salutarli per sempre con una celebrazione alla vita, stile quella vista due episodi fa a casa della fatina bionda?

Dai, facciamo una mega festa per dirgli addio, e, dato che in True Blood il sangue scorre a fiumi e il rosso è il colore per eccellenza, la bevanda regina della festa non può che essere il famigerato e illegale V.

Ma come procurarselo? Tranquilli amici, ho una fonte che mi ha rivelato come prepararlo in casa, stile Walter White di Breaking Bad.

Ecco la ricetta segreta, mi raccomando, non divulgatela.

Frullate lamponi e mirtilli (una ciotolina) insieme ad una bottiglia di succo alle arance rosse, fragole (una ciotola grande) e un bicchiere di succo di pomodoro (se non lo avete pronto, centrifugate 5 pomodori e 1/2 limone senza buccia). Se non siete soddisfatti della gradazione di rosso ottenuta, aggiungete qualche altra fragola.

Ora procuratevi una provetta e riempitela di V, ecco fatta la vostra droga! Mi raccomando, non più di una goccia a testa!

Ora però, oltre all’effetto scenico, occorre dar da bere ai nostri ospiti amanti di True Blood qualcosa di più sostanzioso. Allora, basta utilizzare il frullato preparato come base di diversi cocktail.

Uno potrebbe essere il bel mordijito, basta aggiungere ad ogni bicchiere di semplice mojito, un po’ del vostro frullato e il gioco è fatto!

Buon divertimento all’insegna di True Blood!