Finalmente un lieto fine per Lafayette in True Blood 7

Nelsan Ellis ci ha parlato della redenzione di Lafayette ma anche del suo momento preferito in True Blood


INTERAZIONI: 7

True Blood è stato presente per l’ultima volta al Comic Con di San Diego e, oltre ad un trailer mostrato durante il panel (no, non ve lo facciamo vedere, troppe anticipazioni, a me ha tolto tutto l’effetto sorpresa :(), alcuni membri del cast e il produttore esecutivo hanno rilasciato delle anticipazioni sui prossimi episodi.

Brian Buckner, produttore esecutivo di True Blood, parlando della relazione tra James (Nathan Parsons) e Lafayette ha rivelato che non ha finito di evolversi e che c’è veramente tanto in arrivo…

Lo stesso Nelsan Ellis, interprete della queen di True Blood, ne ha parlato al The Hollywood Reporter e ha dichiarato che stavolta la sua storia d’amore avrà un lieto fine.

L’attore ha ricordato che ha dovuto uccidere il suo ultimo fidanzato, interpretato da Kevin Alejandro, e questa stagione per lui sarà una sorta di redenzione e potrà riprendere il controllo della propria felicità.

Ellis ha anche rivelato il suo momento preferito della serie: si tratta di una scena della prima stagione di True Blood e potete rivederla nel video qui sotto. Vi ricordate l’AIDS burger? eccolo…

Per quanto riguarda invece l’interpretazione, non molto facile, di Lafayette, Ellis ha detto di ispirarsi a sua madre che era femminile e maschile, forte e debole allo stesso tempo. Ora sua mamma non c’è più, è morta durante la terza stagione di True Blood, e recitando sente di avere in sé una parte di lei perché si ispira proprio a lei per interpretare Lafayette.