True Blood 7×06: una puntata al rallentatore

Una puntata adrenalinica, una all’insegna del sesso e una di pausa, really? (come direbbero gli americani). Non c’è tempo per rilassarci, True Blood sta per finire!!!


INTERAZIONI: 7

Avete visto la sesta puntata di True blood 7? Se non l’avete ancora fatto leggete qualche altro articolo sulle serie tv e tornate quando l’avrete guardata.

True blood sta per finire, mancano solo 4 episodi alla vera morte e sembra che si siano tutti presi una pausa…

Non c’è tempo per questo!

Karma, purtroppo, è stata veramente una puntata noiosa, che gli autori si stiano conservando tutta l’azione per il gran finale? Spero proprio di no!

L’unico momento che poteva regalarci qualche emozione era quello con Pam e Eric legati in attesa dell’alba, ma era talmente chiaro che non sarebbero morti che mi sono annoiata anche lì.

Bill d’altro canto è stato tutta la puntata in una sala d’attesa con decine di vampiri malati di V guardando le sue vene nere aumentare minuto dopo minuto dopo minuto dopo….

La storia di Tara, invece, peggio. A qualcuno interessa davvero il suo messaggio dall’aldilà? Per i miei gusti Lettie Mae è stata anche troppo sullo schermo, è un personaggio che non riesco a digerire e non mi trasmette nulla se non antipatia.

Peccato che Lafayette sia strato trascinato in questa storyline, quella con protagonisti lui e James era senz’altro più interessante.

Di Adilyn e Wade non frega niente a nessuno, a parte un po’ di curiosità sulle vere intenzioni di Violet, di Nicole che vuole andarsene da Bon Temps, lo stesso, mentre la parte più interessante è stata quando abbiamo appreso che Sarah Newlin è la cura, e funziona.

Speriamo che la prossima puntata di True Blood rialzi un po’ i toni…

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il sesto episodio di True Blood 7?