Prenotare subito iPhone 6, prima dell’uscita: prezzo ufficiale

Preordinare il prossimo melafonino è già possibile: indicati anche i costi di listino


INTERAZIONI: 9

iPhone 6 sarà presentato a cavallo tra settembre e ottobre, in un keynote specifico di cui si prevede già il tutto esaurito. Tuttavia, risulta già possibile preordinarlo, anche se ad un prezzo non proprio abbordabile.

Ci riferiamo, in particolare, alla speciale versione in oro e platino realizzato dai maestri gioiellieri del portale Brikk. Sarà necessario sborsare la bellezza di 4.495 dollari per prenotare presso il rivenditore un iPhone 6 in oro 24 carati. Se tutto questo non dovesse bastare, la società provvederà anche ad incastrare una serie di diamanti nel logo della mela morsicata, salendo al costo di 8.395 dollari. Per questo speciale modello occorrerà aspettare almeno un mese oltre alla naturale distribuzione alle masse della variante originale.

Stando a quanto dichiarato dalla società di beni di lusso, ogni iPhone 6 sarà sottoposto alla dovuta lavorazione nel loro laboratorio di Los Angeles: dopo un’accurata lucidatura a mano, il melafonino verrà placcato con cinque strati di metallo prima di essere rivestito con un doppio strato di oro o platino, a seconda dei gusti.

Come sopra ti dicevamo, qualche unità verrà selezionata per l’incastonatura di diamanti di alta qualità in una cornice apposita a contorno del logo. Dopo di che, i dispositivi verranno rimontati e collocati in una scatola di metallo altrettanto personalizzata prima di essere spediti ai rispettivi clienti.

Oltre agli speciali rivestimenti di cui sopra, gli iPhone 6 di questa produzione saranno uguali in tutto e per tutto ai modelli originali commercializzati da Apple. La Brikk, in una nota separata, ipotizza che iPhone 6 possa essere venduto anche nell’estrema capacità di archiviazione da 128 GB. Vedremo più avanti se sarà effettivamente così.