Anticipazioni True Blood 7×06: assolutamente da non perdere la puntata di stasera

Che cosa succederà stasera in True Blood 7 nel sesto episodio dall’ambiguo titolo: Karma?


INTERAZIONI: 7

Nella quinta puntata di True Blood, in onda attualmente sia negli Stati Uniti che in Italia con la settima conclusiva stagione, abbiamo lasciato gli abitanti di Bon Temps che festeggiavano “la vita” a casa di Sookie, che aveva da poco perso il suo ragazzo Alcide e la sua migliore amica Tara.

Durante la festa, James e Lafayette hanno tradito Jessica, che ha sua volta ha fatto sì che anche Jason tradisse la temibile Violet proprio con lei.

Nel frattempo Eric, dopo aver liberato la sua progenie Willa, insieme a Pam, si è diretto a Dallas, dove, dopo essersi finalmente, almeno in parte, vendicato della Jakuza, stringeva tra le mani il collo della pluri-ricercata Sarah Newlin.

L’episodio si era concluso, però, con una terribile rivelazione, per lui e per noi: Bill ha contratto l’epatite V.

Della puntata di True Blood di stasera si sa già che Sookie farà una scoperta sconvolgente e Eric e Pam si alleeranno con una persona che non vi aspettate. S

e siete curiosi di sapere cosa ci aspetta nel sesto episodio, date un’ occhiatina al video promo qui sotto.

Dalle immagini in anteprima sembra proprio che Violet non abbia affatto digerito il tradimento di Jason e che Sarah passerà dei brutti quarti d’ora, ma potrà rivedere la sua amata sorellina…

Godetevi il promo di True Blood 7×06 in attesa dell’appuntamento di stasera.