Settimana fortunata per Deborah Iurato: due nuovi traguardi raggiunti

Complimenti a Deborah Iurato che questa settimana raggiunge due nuovi importanti traguardi tra album e singoli!

Deborah Iurato, Amici 13

INTERAZIONI: 64

Una doppia soddisfazione arriva questa settimana per Deborah Iurato, vincitrice in carica di Amici di Maria De Filippi: il suo album d’esordio ha recuperato due posizioni nella classifica dei dischi più venduti in Italia e anche il suo singolo d’esordio ha messo a segno un nuovo traguardo!

Deborah Iurato ha preso parte al talent Amici di Maria De Filippi, nella 13esima edizione. Al momento dell’arrivo alla fase serale, la fase conclusiva, è stata assegnata a Moreno Donadoni, coach della squadra bianca, contrapposto a Miguel Bosé, coach della squadra blu.

Puntata dopo puntata, Deborah ha dimostrato di meritare non solo il posto al serale ma molto di più, al pari, però, di alcuni dei suoi colleghi, primi tra tutti i Dear Jack, gruppo musicale della squadra blu.
L’ultima sfida infatti sono stati proprio loro a disputarla e minuto dopo minuto l’ago della bilancia pendeva prima da una parte e poi dall’altra. Il verdetto finale ha premiato Deborah Iurato con il trofeo della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi ma molte soddisfazioni le hano ottenute anche i Dear Jack: il premio della critica e la possibilità di aprire i concerti negli stadi dei Modà.

Da quel trionfo, Deborah non si è più fermata e di settimana in settimana sempre nuovi appuntamenti si aggiunto al già ricco tour estivo. Mentre arriva in radio il nuovo singolo, Piccole Cose, il singolo d’esordio, Anche Se Fuori è Inverno, supera la soglia del milione di views su Youtube!

Attualmente la clip ha un numeto totale di visualizzazioni pari a 1.009.922 e non mostra segni di arresto!

Anche l’album di inediti che Deborah ha rilasciato fa registrare un incremento delle vendite. Nonostante dalla data di uscita siano trascorse ormai diverse settimane, il CD recupera due posizioni in classifica e passa dalla numero 7 alla numero 5.