Deborah Iurato canta le “Piccole Cose”: nuovo singolo per la vincitrice di Amici 13 (audio)

Piccole Cose è il nuovo singolo estivo di Deborah Iurato, tratto dal suo primo Ep: ecco l'audio del brano

Deborah Iurato: Piccole Cose

INTERAZIONI: 62

Si intitola Piccole Cose il nuovo singolo di Deborah Iurato: la vincitrice di Amici 13 torna in radio con il terzo estratto dall’Ep di debutto che porta il suo nome. Un esordio fortunato, che l’ha vista piazzarsi stabilmente nella prima parte della top10 in classifica Fimi con questo primo progetto discografico, prodotto da Mario Lavezzi e già certificato Disco d’Oro.

Piccole Cose sarà in rotazione radiofonica da venerdì 25 luglio: si tratta di un brano positivo, un inno all’ottimismo, un po’ sulla scia del precedente singolo Anche se fuori è inverno, scritto per lei da Fiorella Mannoia. “E anche nei giorni più scuri / E nei momenti peggiori / Avrai una stella cometa / A illuminare la strada / E se cadrai tante volte / Ti alzerai sempre più forte” canta Debora Iurato nel nuovo singolo. Un brano dal messaggio semplice e diretto, perché “basta una giornata inaspettata / per guarire ogni ferita / Perché sono le piccole cose / a cambiarci la vita“. Ecco l’audio della canzone.

http://youtu.be/DJjNSw_S3kE

Il secondo singolo di Deborah Iurato arriva dopo il successo dell’apripista Danzeremo a luci spente e del secondo estratto Anche se fuori è inverno, che ha ottenuto un ottimo riscontro radiofonico e ha raggiunto la vetta della classifica dei brani più scaricati su iTunes.

Dopo la vittoria ad Amici 13, dove ha trionfato contro i favoriti Dear Jack, per Deborah Iurato è cominciata un’estate ricca di appuntamenti live: ospite del Coca-Cola Summer Festival e di Radio Norba Battiti Live a Matera, la 22enne ragusana salirà sul palco dei concerti di Fiorella Mannoia.

La cantautrice romana, dopo averle regalato il brano Anche se fuori è inverno, l’ha invitata a duettare nei suoi concerti estivi in Sicilia: gli appuntamenti con Deborah Iurato e Fiorella Mannoia sono il 29 agosto al Teatro Antico di Taormina, il 30 al teatro di Verdura di Palermo e il 31 agosto sarà a Gela.