True Blood 7×05 il promo e le anticipazioni della puntata di stasera

Un altro adrenalinico episodio di True Blood sta per arrivare in Italia, godetevi il promo


INTERAZIONI: 7

Dopo uno dei migliori episodi di questa settima e purtroppo anche conclusiva stagione di True Blood, stasera ci aspettiamo una puntata con le scintille.

La quinta dal titolo Lost Cause va in onda oggi lunedì 21 luglio, come sempre in lingua originale con i sottotitoli, e vedrà la nostra fatina ninfomane Sookie (Anna Paquin), sfinita dai precedenti avvenimenti, tra cui la morte del bell’Alcide, trovare una sorpresa poco piacevole proprio in casa sua.

Per i più curiosi HBO ha rilasciato un promo che anticipa alcuni degli avvenimenti a cui assisteremo stasera in True Blood. Potete vederlo qui in fondo all’articolo.

Death is not the end, oltre alla storyline di Arlene (Carrie Preston) e a quella che ha seguito due personaggi finora un po’ bistrattati: Jessica (Deborah Ann Woll) e Lafayette (Nelsan Ellis), ci ha mostrato finalmente degli interessanti flashback su Eric (Alexander Skarsgård) e Pam (Kristin Bauer van Straten), due dei personaggi più amati della serie vampiresca.

Abbiamo così finalmente conosciuto le origini del Fangtasia e apprezzato un po’ di più la svampita figura di Ginger (Tara Buck), di cui, ovviamente, Pam si è approfittata fin dall’inizio.

Insomma il ritmo del precedente episodio è stato altissimo, chissà se stasera True Blood seguirà la stessa scia… di sangue, intanto ecco il promo.

http://youtu.be/Rwd5E-UbA0Y