True Blood: Joe Manganiello ha scritto lo spinoff per Alcide, ce la farà a portarlo al cinema?


INTERAZIONI: 7

True Blood sta attualmente andando in onda in America e in Italia con la settima e ultima stagione.

Avete visto la terza puntata trasmessa su Sky lunedì sera?

Se non l’avete vista vi consigliamo di interrompere la lettura per non incorrere in un grande spoiler, e di tornare dopo che l’avrete vista.

Dunque, uno dei protagonisti di True Blood è Alcide, o meglio era, visto che il lupo mannaro che finalmente faceva coppia con la contesissima sexy cameriera nonché fatina ninfomane Sookie (Anna Paquin) è stato ucciso a sangue freddo da un cittadino di Bon Tempes dopo aver salvato la fidanzatina e il suo ex dai vampiri infetti.

Ad ogni modo la star che lo interpretava, Joe Manganiello, vorrebbe proseguire il viaggio iniziato con la serie ideata da Alan Ball e vorrebbe farlo raccontando al cinema il mondo dei licantropi già esplorato in parte con True Blood.

Secondo Manganiello finora nessuno è stato in grado di parlare realmente di licantropi in un film ed allora, spinto dal desiderio di far rivivere Alcide, ha iniziato a scrivere una sceneggiatura che lo riporterebbe in vita sul grande schermo.

L’attore vuole far vedere i suoi scritti a Charlaine Harris, l’autrice dei romanzi su cui è basata la serie, e, con la sua approvazione vorrebbe dar vita ad un avventuroso spinoff alla maniera di Wolverine ambientato nel mondo dei licantropi.

Ce la farà a realizzare il suo progetto cinematografico? A voi piacerebbe un film con protagonista il sexy Alcide?

Se l’abbigliamento è quello che ha indossato in Magic Mike, io non voglio neanche sapere di che parla, vado dritta dritta al cinema piena di fiducia ;)