Deborah Iurato supporta Simonetta Spiri, ex Amici di Maria De Filippi

Deborah Iurato condivide il nuovo video ufficiale di Simonetta Spiri e si congratula per la nuova canzone Io & Te.

Simonetta Spiri e deborah Iurato

INTERAZIONI: 33

Deborah Iurato ha condiviso sulla sua pagina Facebook Ufficiale il nuovo videoclip di Simonetta Spiri per il nuovo singolo Io & Te.

La vincitrice della 13esima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ha scritto un messaggio complimentandosi con la sua collega Simonetta Spiri, anche lei ex concorrente dello stesso talent ma in una delle edizioni passate, quella del 2007.
Simonetta Spiri era tra le voci più apprezzate della sua edizione ma non è riuscita ad arrivare a disputare la finalissima. La cantante è stata ammessa alla fase finale del talent, quella del serale, ma è stata eliminata nel corso della quarta puntata.

Amici 7 è stato vinto da Marco Carta, allievo del professore di canto Luca Jurman. Simonetta Spiri era invece stata affidata al professore Fabrizio Palma ed è stata eliminata durante il tragitto verso la puntata finale.
Simonetta Spiri è comunque annoverata tra le voce più belle dell’edizione e di tutta la storia di Amici e con Roberta Bonanno e Cassandra De Rosa portava alto il nome della categoria canto di Amici 7, divisione femminile.

A più di 7 anni dalla conclusione dell’avventura al talent che l’ha lanciata, Simonetta è tornata in radio presentando il nuovo singolo Io & Te (etichetta Rusty Records), dal 1° luglio disponibile in digital download in tutti gli store online e dal 4 luglio in rotazione radiofonica in tutte le emittenti italiane.

La canzone è accompagnata dalla clip ufficiale, disponibile dal 2 luglio su Youtube e in rotazione su tutte le emittenti televisive tematiche.

A supportare Simonetta Spiri e il suo ritorno in scena anche la vincitrice in carica di Amici di Maria De Filippi che, condividendo il video ufficiale di Io & Te ha scritto:

Simonetta Spiri Io & Te, un brano fresco, allegro.
Un’ ARTISTA Italiana che merita di avere più spazio.
Complimenti.