Video esecuzione di iOS 8 su iPhone 6, ma produzione a rischio

Soddisfa la tua curiosità e guarda il prossimo melafonino in azione con la nuova major-release iOS


INTERAZIONI: 7

Sempre più chiacchierato, iPhone 6 continua a far registrare intorno a sé una serie infinita di indiscrezioni, finendo spesso e volentieri anche al centro di progetti interessanti. Non fa eccezione quello di Tom Rich di Redmond Pie, che nelle ultime ore ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video che mostra in esecuzione proprio iPhone 6 (modello da 4.7 pollici) con iOS 8, ormai giunto alla beta 3.

Il filmato unisce insieme i rumors più consistenti circa la nuova piattaforma mobile presentata al WWDC 2014 lo scorso 2 giugno, e delle certezze che ormai gravitano intorno al prossimo melafonino grazie al continuo susseguirsi di mockup, molti dei quali anche piuttosto reali.

Se sei curioso di vedere iPhone 6 in azione con iOS 8, allora non ti resta che dare un’occhiata al video a fine articolo.

Nel frattempo, ti informiamo che, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da China Times, secondo cui la produzione potrebbe essere a rischio per via di un fattore in particolare. Il media cinese, supportato nell’ipotesi da tanti altri organi di stampa locali, ha affermato che la mela avrebbe optato per l’utilizzo in iPhone 6 di una sola pellicola BEF, a differenza delle due montate su iPhone 5S e modelli precedenti.

Perché una scelta di questo tipo? Sicuramente per aumentare la luminosità del display (LCD retroilluminato), e garantire al melafonino uno spessore molto sottile. Per riuscire nell’impresa senza per questo gravare sulla qualità, l’azienda californiana punterebbe sulla produzione di una pellicoa superiore, così da sopperire alla mancanza del secondo strato. Apple, per fare fronte all’emergenza, affiderà la fornitura della pellicola BEF a Minebea, OMRON e Radiant (normalmente solo la prima era chiamata a soddisfare la domanda).