Pam non può vivere senza Eric in True blood 7 e voi? (sondaggio)

Continuereste a guardare la settima e ultima stagione di True Blood senza Eric?


INTERAZIONI: 7

Avete visto i primi due episodi della settima stagione di True Blood?

Se sì, sicuramente avete notato l’assenza di uno dei personaggi più amati dai fan nella premiere.

Sinceramente, però, la mia preoccupazione nel non aver visto Eric, sì, parliamo del vampiro interpretato da Alexander Skarsgård, dopo aver assistito alla sua fiaccolata nel finale della scorsa stagione, è sensibilmente aumentata quando alla fine del secondo episodio Pam è riuscita a trovarlo.

Sì, ovviamente non mi riferivo alla scena di sesso che lo showrunner ha introdotto per la gioia di tutti i fan gay di True Blood, tra lui e Jason (Ryan Kwanten), visto che quello era solo un parto dell’immaginazione del fratello della fatina ninfomane Sookie (Anna Paquin).

Dunque, dicevo che apprendere che il nostro Eric ha contratto l’epatite V è stato un duro colpo anche per me, figuriamoci per Pam!

In effetti lo ha confermato la stessa l’attrice che la interpreta in True Blood a Zap2IT.

Kristin Bauer Van Straten ha dichiarato che Pam non può neanche immaginare la sua vita senza il suo creatore, non potrà mai vivere senza di lui.

Per lei Eric è una figura paterna e molto di più, è la roccia al centro del suo mondo e niente è paragonabile al loro rapporto.

Comunque, al momento, sembra non esserci ancora una cura per l’epatite, e quindi pare proprio che il vampiro vichingo sia spacciato. Pam non sopravvivrebbe, lo sappiamo, e voi, fan di True Blood, invece?

[poll id=”2″]