Joe Manganiello di True Blood e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries nella hot list di People

Il soprannaturale tira? Pare proprio di sì, guardate chi è nella lista dei 100 scapoli più hot al mondo.


INTERAZIONI: 7

Le più famose serie tv sui vampiri, True Blood e The Vampire Diaries, oltre a vantare una nutrita (giusto per restare in tema:)) schiera di fan, annoverano nel cast alcuni tra gli scapoli più hot del globo terrestre.

Addirittura uno dei protagonisti di True Blood, l’interprete del bel licantropo Alcide, Joe Manganiello, è al primo posto della lista dei 100 scapoli più hot stilata del magazine People.

Il sexy attore che abbiamo apprezzato molto anche nella pellicola Magic Mike ha commentato il suo primo posto dicendo che è di origini siciliane, pertanto è un uomo passionale e sanguigno, quindi se non vi piace questa tipologia di maschi, lasciate perdere…

Se invece apprezzate il genere sappiate che Manganiello è pronto a mettere la testa a posto perché, sempre a suo dire, è al suo meglio quando è in coppia e al suo risveglio preferisce trovare qualcuno accanto!

Dopo l’attore di True Blood, al quarto posto della top 100 do People troviamo Ian Somerhalder di The Vampire Diaries che non è il solo membro del cast della serie vampiresca ad essere quotato come uno dei più sexy scapoli al mondo.

Insieme a lui, infatti all’ottavo posto c’è Steven R. McQueen (sì, è anche il nipote di nipote di Steve McQueen).

Insomma, se ancora non avete visto due delle serie più seguite della tv, ora avete un motivo in più per dargli un’occhiata!