Da stasera tornano i sexy vampiri di True Blood 7, ancora più hot

Finalmente si torna a Bon Temps e alle sfrenate passioni dei suoi abitanti soprannaturali!


INTERAZIONI: 7

True Blood arriva stasera in Italia con il primo episodio della settima, e purtroppo anche ultima, attesissima stagione.

Va in onda in prima visione da oggi 30 giugno ogni lunedì su Fox (canale 112 di Sky) a distanza di una settimana circa dalla messa in onda americana, la versione in lingua originale con i sottotitoli in italiano, poi arriverà anche quella doppiata per i più pigri :).

Quello di stasera con True Blood 7 è addirittura un doppio appuntamento che parte con il primo episodio dal titolo Jesus Gonna Be Here (trad. lett. Gesù sarà qui) alle ore 22:45 e continua con I found you (trad. lett. Ti ho trovato) alle 22:45, mentre dal prossimo lunedì sarà mandato in onda un solo episodio a settimana.

True Blood torna più hot che mai e sembra che già nella prima puntata assisteremo a diverse scene bollenti, una ovviamente avrà come protagonista la fatina ninfomane (è un difetto/qualità della specie) Sookie Stackhouse (Anna Paquin).

Oltre al sesso e al sangue, stavolta la battaglia da combattere non è quella tra umani e vampiri ma tra umani/vampiri e vampiri infetti.

Grazie alla nuova proposta lanciata da  Bill (Stephen Moyer) e Sam (Sam Trammell) con il motto un umano per ogni vampiro, infatti, ogni succhiasangue si impegnerà a proteggere un umano, che in cambio lo sfamerà con il suo sangue fresco.

Appuntamento a stasera con l’imminente battaglia tra i cittadini di Bon Temps e i vampiri infetti da epatite V. Siamo pronti a scommeterci, il sangue scorrerà a fiumi…